Le aule, luminose e nelle classi quarte e quinte dotate di LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), sono disposte su due livelli.

Il Laboratorio di informatica è dotato di 10 postazioni, tutte collegate ad internet.

L’Aula LIM, con Lavagna Interattiva Multimediale, viene utilizzata soprattutto dagli alunni delle classi finora non dotate di LIM.

IMG_5350

La palestra è ampia e luminosa e dotata di numerosi attrezzi, piccoli e grandi. Viene utilizzata in orario curricolare (8.10-13.35) dalle classi della scuola primaria e dalle sezioni dei cinquenni della scuola dell’infanzia. In orario extracurricolare (14.00-16.30) vengono organizzati progetti scolastici con società sportive del territorio. Dopo le 17.00 la palestra viene utilizzata da  varie società sportive.

L’Aula Pacis ospita il Collegio dei Docenti, Conferenze, Riunioni, Consigli d’interclasse, Spettacoli teatrali e molti altri eventi.

15. Aula PACIS particolare - IMG_5313